Turchia, attentato contro rivista vicina a Is: ucciso un redattore

Adnkronos ESTERI

E' la sede di una rivista turca legata al sedicente Stato islamico (Is) quella colpita ieri sera da un'esplosione a Istanbul, con un bilancio di un morto e tre feriti. Lo scrive il sito del quotidiano Hurriyet, che cita un rapporto della polizia. L'ordigno esplosivo è stato ... (Adnkronos)

Su altri media

Avvenuta nella giornata di ieri una fortissima esplosione ad Istanbul che ha provocato un morto e tre feriti. (magazinedonna)

Commenta. giovedì 26 marzo 2015 16:07. (Babylonpost)

L'ordigno era stato deposto davanti alla porta della redazione, nel quartiere popolare ... Lo ha reso noto la polizia. (Extra Quotidiano)

Lo ha reso noto la polizia. Istanbul – Una bomba è esplosa nella notte davanti agli uffici di una rivista islamica a Istanbul, in Turchia, facendo un morto e tre feriti. (PUPIA)

La violenza non si arresta nel medio oriente. L'ordigno era stato posizionato davanti alla porta del giornali ... (Brindisi Seventh)

Nella notte a Istanbul è esplosa una bomba davanti agli uffici di una rivista islamica, causando un morto e tre feriti, come ha reso noto la polizia. La violenza non si arresta nel medio oriente. (In Terris)