Rabbia Vettel: «Io fuori gara, e non ho nessuna colpa»

Il Messaggero SPORT

«È un vero peccato, perchè qui a Sochi avevamo azzeccato tutto». Sebastian Vettel non si dà pace per il tamponamento che lo ha messo subito fuori gara nel Gp di Russia, suggellando un inizio di campionato all'insegna degli imprevisti. «Ho fatto una ... (Il Messaggero)

Su altre testate

SOCHI - «La macchina è ok, ma il mio giro è stato bloccato da Hamilton, che deve imparare a rispettare gli altri». Così Daniil Kvyat ai microfoni di Sky Sport. (Tuttosport)

Mi dispiace, imparerò da questo errore ma sono cose che succedono. Così il ... (Tuttosport)

Sappiamo tutti benissimo come gli incidenti in partenza siano un'eventualità sempre possibile e nella quale può essere coinvolto chiunque, anche senza colpe particolari. (Autosprint.it)

Per Kvyat non è stato un gran premio di Formula 1 di Russia fortunato, il pilota di casa è balzato agli onori della cronaca per il doppio tamponamento ai danni di Vettel in partenza e non per meriti sportivi, come avrebbe voluto. (Leonardo.it)

Il tedesco, nel Gp di Sochi, in Russia, è stato colpito due volte dal russo Kvyat ed è andato a sbattere contro un muretto alla curva 3. (Rai Sport)

Poi su Raikkonen: "Ha fatto una buona gara, ma dopo la ... Roma, 2 mag. (askanews)