Sarah Scazzi: depositate le motivazioni che incastrano Sabrina

Newnotizie INTERNO

Sabrina Misseri resta in carcere come maggiore indiziata sul delitto di Sarah Scazzi, persiste un grave pericolo di inquinamento delle prove. Il Tribunale del riesame di Taranto ha depositato le motivazioni per cui la ventiduenne cugina della piccola ... (Newnotizie)

La notizia riportata su altri media

L'invidia è il movente dell'omicidio: ossessionata di perdere Ivano. (La Stampa)

Si sarebbe offerta di aiutare il padre, sabrina Misseri, dopo che aveva chiamato Michele, perché in garage era successo un guaio. (IN DIES)

Ha ucciso per gelosia e per rancore Sabrina Misseri, secondo le motivazioni del Tribunale del Riesame di Taranto che ha depositato ieri le motivazioni sul rigetto del ricorso contro la carcerazione della... (IN DIES)

Sarebbero i tabulati telefonici ad inchiodare Cosima Serrano, la zia della vittima e la madre di Sabrina Misseri. Sara Scazzi, nuovo capitolo. (Ciaopeople Magazine)

La procura della Repubblica di Taranto ha emesso un decreto di sequestro su tutto il territorio nazionale delle copie dei documenti cartacei e dei file audio e video che riguardano l'omicidio di Sarah Scazzi. (Dottor Sport)

TarantoL'ultima verità di Michele Misseri avrà valore di prova al processo: l'uomo delle mille rivelazioni e delle ritrattazioni ha confermato le accuse contro la figlia Sabrina nell'incidente probatorio di venerdì sera. (il Giornale)