Papa Francesco: "Non dimenticare eredità spirituale" di Wojtyla

Al termine dell'udienza del mercoledì, rivolgendosi ai pellegrini polacchi presenti a piazza S. Pietro, Papa Francesco ha ricordato san Giovanni Paolo II di cui si celebra oggi la prima memoria liturgica dopo la canonizzazione del 27 aprile scorso insieme a ... (Aleteia)

Ne parlano anche altre testate

Sarà anche collocata una reliquia del sangue di san Giovanni Paolo II. 21/10/2014. (La Stampa)

Un amore che cresce... Radio Vaticano - Elevato all’onore degli altari lo scorso 27 aprile da Papa Francesco, assieme a San Giovanni XXIII, Karol Wojtyla è tra le figure più amate nella storia recente della Chiesa. (La Perfetta Letizia)

Oggi per la prima volta ricorre la memoria liturgica del santo (ASCA) - Citta' del Vaticano, 22 ott 2014 - Oggi la Chiesa celebra per la prima volta la memoria liturgica di san Giovanni Paolo II, canonizzato la scorsa primavera, e Papa Francesco, rivolgendosi in ... (Agenzia di Stampa Asca)

per "rinnovare la terra polacca" e il suo insegnamento sulla Divina Misericordia, "non sia dimenticata". Lo ha detto papa Francesco, salutando i pellegrini polacchi alla udienza generale. (Avvenire.it)

Il 22 ottobre è il giorno in cui si celebra Santo Giovanni Paolo II, Karol Józef Wojtyła, nato il 18 maggio del 1920 a Wadowice (Polonia) e morto il 2 aprile 2005 (Città del Vaticano). (Vita Da Mamma)

Il punto da cui partire e allo stesso tempo a cui tendere tra tutti i temi attinenti al matrimonio è l'educazione dell'amore. (Aleteia)