Sequestro Porto Turistico a Ostia, Sabella: “Non mi stupisco”

Il Corriere della Città INTERNO

Alfonso Sabella, Assessore alla Legalità di Roma Capitale e delegato per il Sindaco al X municipio, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. (Il Corriere della Città)

Su altre fonti

Sequestrato il porto turistico di Roma, sul litorale di Ostia, e in manette il presidente Mauro Balini assieme ad altre tre persone. È il bilancio di un'operazione eseguita dai finanzieri del Nucleo di polizia Tributaria di Roma sotto la ... (America Oggi)

ROMA (askanews) - Il «pericolo di reiterazione è particolarmente elevato e non solo in relazione al potere economico del gruppo facente capo a Mauro Balini, esercitato in modo continuativo anche dagli altre tre indagati in qualità di suoi ... (DiariodelWeb.it)

In manette il patron Mauro Balini e 3 suoi complici. E' quanto comunicato dalla Guardia di Finanza in una nota, dove spiega che dalle prime ore della mattinata i ... (Teleborsa)

Suo zio Vittorio ha fatto fortuna con i diritti tv, a ... (Il Fatto Quotidiano)

Quanto al porto, Vittorio fu categorico: «Rischi il nome della famiglia», disse perplesso al nipote a proposito di ormeggi e moli. Ma, testardo, Mauro Balini riuscì a costruire l'approdo. (Corriere della Sera)

“Complimenti al nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza del Lazio. (Roma Daily News)