Balotelli in rosso parte per Liverpool

Corriere della Sera SPORT

Mario Balotelli in «total red» è partito per l'Inghilterra. L'attaccante è un giocatore del Liverpool. L'ex milanista ha lasciato la sua casa di Brescia venerdì mattina con un look che sembra essere un omaggio al nuovo club, i Reds. Maglietta e scarpe rosse per ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Al Milan ha fatto bene per 6 mesi, ma poi ha dimostrato di non essere un leader”. La stoccata non arriva da uno dei tanti detrattori di SuperMario, ma dal suo agente, il “re del calciomercato” Mino Raiola. (il Democratico)

Emile Heskey, ex attaccante del Liverpool, applaude i Reds per l'ingaggio di Mario Balotelli: "Nessuno si aspettava questo acquisto, Rodgers lo terà a bada". (GOAL )

Mattia Destro avanza nei pensieri rossoneri. Ieri i primi approcci telefonici tra Milan e Roma, oggi – come svelato dal collega Peppe Di Stefano – l'incontro tra Adriano Galliani e Walter Sabatini al Bagno Minerva di Forte dei Marmi. (MilanLive.it)

L'ufficialità del ... Balotelli a Liverpool, presto la firma. (Rai Sport)

Il Milan si lancia alla caccia dell'erede di Mario Balotelli. Anche perché la dirigenza rossonera sa che se ... (Yahoo Eurosport IT)

Il procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola, è stato intervistato dal 'Corriere della Sera' sulla cessione dell'attaccante al Liverpool: “Non è vero che ho chiesto al Liverpool una percentuale esagerata. (Mai Dire Calcio)