Mamma coraggio: col cancro partorisce i suoi gemelli ma dopo muore

Intelligonews SALUTE

Una toccante storia dagli Stati Uniti. Una madre, malata di cancro, ha dato alla luce due gemelli e poi è deceduta. Si chiamava Jamie Snider, 30 anni, e aveva un cancro alla cervice. La donna ha affrontato la gravidanza con grande coraggio, senza ... (Intelligonews)

Su altri media

Jamie Snider è una guerriera, ed è sicuramente questa la frase che si sentiranno ripetere i suoi piccoli gemelli Camila e Nico. (il Giornale)

NewsStorie di Donne. 27 ... (Donna Fanpage)

Siamo a Porto Cesareo e a fare la scoperta è stato Roberto Leone, pilota di drone cinematografico che in questi giorni sta girando un documentario in zona in collaborazione con l'Area marina Protetta di Porto Cesareo... (La Stampa)

California: La madre di quattro figli Jamie Snider aveva appena dato alla luce due gemelli quando è morta il 17 marzo – dopo aver battuto per ben due volte il cancro, e appena un giorno dopo aver dato alla luce due gemelli. (Pizzadigitale)

Una storia purtroppo non dal lieto fine quella che stiamo per raccontarvi che vede protagonista una giovane donna di nome Jamie Snidr, la quale ha sconfitto il cancro alla cervice per ben due volte, l'ultima quando ancora portava in grembo i due gemelli. (News Italiane)

Come nascono i bambini italiani e quante visite devono fare le mamme durante i nove mesi di gravidanza? Ecco la fotografia del parto in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)