Inter, sorpasso alla Juventus: ora Pereyra è ad un passo dai nerazzurri

FTBpro IT SPORT

La sessione estiva di calciomercato entra nel vivo e iniziano ad esserci diversi scontri per alcuni giocatori: tra questi troviamo la sfida tra la Juventus e l'Inter per Roberto Maxi Pereyra, centrocampista tuttofare argentino di 23 anni di proprietà dell'Udinese. (FTBpro IT)

La notizia riportata su altre testate

Sul giocatore dell'Udinese c'è, con decisione, anche la Juventus e, stando a quanto riportato su diversi quotidiani nazionali, c'è in atto un vero e proprio duello tra le due grandi rivali per ... (CalcioMercato Inter)

Roberto Pereyra, el tucuman, è senza dubbio fra i pezzi pregiati dell'argenteria di casa Pozzo in questa sessione di mercato. (SpazioNapoli)

CALCIOMERCATO INTER UDINESE GIARETTA - Negli ultimi giorni uno dei nomi più caldi in orbita Inter è stato quello dell'argentino Roberto Pereyra, centrocampista in forza all'Udinese di Andrea Stramaccioni e grande obiettivo della Juventus. (Calcio News 24)

Insomma, si è aperto il derby d'Italia per Roberto Pereyra. (Calcio News 24)

Come riportato da Tuttosport, la Juventus ed Iturbe non sono mai stati così vicini: la distanza tra le due società è di soli due milioni (25 l’offerta bianconera, 27 le richieste degli scaligeri); Gustavo Mascardi, uno tra gli agenti di Iturbe, da Barcellona ha fatto sapere che vedrà in giornata la Juventus e... (JuveNews24)

Parole firmate da Cristiano Giaretta, ds dell'Udinese che a Sportitalia ha parlato del calciatore argentino richiesto dalla Vecchia Signora e dai nerazzurri. "Roberto Pereyra piace alle big. (Tutto Mercato Web)