Facebook, arriva "Reactions": non è il tasto "non mi piace", ma ci si avvicina

Gli internauti dei social network lo attendono da tempo: parliamo del tasto “non mi piace”, per dire ai nostri contatti facebook che i continui video di gattini postati proprio non ci vanno a genio. Alla fine Mark Zuckerberg è andato parzialmente ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Engadget ... (Stadio24.com)

Una volta cliccato il pulsante Mi Piace in prossimità di un post di un amico su Facebook si aprirà una finestrella contestuale che consentirà di scegliere non solo il classico pollice di approvazione, ma anche altre simpatiche emoticons. (Stadio24.com)

ROMA. Non sarà un tasto 'non mi piace' di cui si è parlato a lungo nei giorni scorsi, ma piuttosto un bottone multi-funzione che aiuterà gli utenti di Facebook ad esprimere empatia in sette situazioni emotive diverse. (Giornale di Sicilia)

Il 16 di settembre, Mark Zuckerberg aveva anticipato alcune novità riguardanti il tasto Mi piace, con la possibilità per gli utenti di esprimere diverse emozioni oltre alla gioia. (Engage)

Facebook va oltre il 'mi piace'. Si chiama “Reaction” la nuova funzione che gli utenti di facebook potranno utilizzare per ... (ilgiornaleditalia)

Il tasto "mi piace" è diventato troppo riduttivo per il popolo di Facebook. (Yahoo Notizie)