eCommerce: vendita online cresce del 17% nel 2014 (3)

Sardegna Oggi ECONOMIA

(Adnkronos) - Le vendite da siti italiani, da quanto emerge dai dati trasmessi, hanno fatto registrare una crescita pari a circa 2 miliardi di euro, riconducibile per il 70% alla vendita di prodotti e per il 30% alla vendita di servizi. Tra i comparti di prodotto spiccano ... (Sardegna Oggi)

Su altre testate

L'eCommerce italiano si avvia a diventare “adulto” e, dopo tanti anni di dominio delle vendite online di servizi, primariamente di turismo, si avvia ad avere almeno il 50% del mercato appannaggio dei prodotti. (WebITmag il sistema Turismo)

In Italia sono 16 milioni gli e-shoppers. Studio dell'Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm. (Padova News)

Questa, in sintesi, la fotografia sull'eCommerce italiano scattata dall'Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm: considerando le vendite da siti italiani, il business to consumer fa infatti ... (The Blazoned Press)

Superano gli 1,2 miliardi di euro gli acquisti online effettuati in Italia tramite gli smartphone, stando ai dati dell'Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e dal Consorzio Netcomm. (SosTariffe)

Ma il nudo fa ancora vendere? (Corriere della Sera)

Continua infatti la crescita dell'eCommerce B2c in Italia: +17% considerando le vendite da siti italiani (verso consumatori italiani e stranieri), per un valore complessivo di 13,3 miliardi di ... (TMNews) - Le Dot Com corrono, i retailer inseguono. (TMNews)