Luxuria sulla squalifica di Benigno dall'Isola: "Non mostriamo le immagini, dovrebbe ringraziarci"

Vladimir Luxuria ha rotto il silenzio sulla squalifica di Francesco Benigno dall'Isola dei Famosi 2024: "Comportamenti lesivi del regolamento, abbiamo deciso di non mostrare le immagini per rispetto del pubblico. Lui dovrebbe ringraziarci di questo". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

A quanto pare si è generato un vero e proprio caos e difficilmente si potrà tornare indietro, l’episodio avvenuto potrebbe avere provvedimenti molto più gravi e la vicenda adesso rischia di finire in tribunale. (Abruzzo Cityrumors)

Le parole di Nathaly Caldonazzo «Sto vedendo l'Isola dei Famosi come voi. Nathaly Caldonazzo, l'ex naufraga della 17esima edizione dell'Isola dei Famosi, ha espresso il suo pensiero in merito al caso dell'espulsione di Francesco Benigno all'Isola. (leggo.it)

L'attrice e showgirl romana, Nathalie Caldonazzo, ex naufraga della 12esima edizione de L'Isola dei Famosi, ha parlato del caso Benigno e dell'attuale opinionista del reality, Sonia Bruganelli e della conduzione di Vladimir Luxruria. (ComingSoon.it)

Isola dei Famosi, Nathalie Caldonazzo: "Sonia Bruganelli è inopportuna"

Sono stato prelevato dall’Isola dopo una discussione verbale con uno dei concorrenti – ha spiegato in un video pubblicato sui social – perché c’era rimasto male che lo avevo nominato. “Non mi sono ritirato. (Il Fatto Quotidiano)

L'avventura dell'attore in Honduras è durata davvero poco, ma per ragioni che non sono state spiegate davvero. Una cosa è certa: Francesco Benigno è stato escluso dall'Isola dei Famosi. (DiLei)