Via Poma: un giallo lungo 22 anni, 3 imputati e nessun colpevole

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 27 apr. - E' la sera del 7 agosto del 1990. In via Poma 2, a poca distanza da piazza Mazzini a Roma, nell'ufficio dell'Associazione italiana alberghi della gioventu', viene trovato il cadavere di Simonetta Cesaroni, 20 anni, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IMMAGINI ARCHIVIO STORICO L'UNITA' (L'Unità)

Il collegio presieduto da Renato D'Andria, nel riformare la ... (Viterbo News 24)

La sentenza di appello che assolve, per di più con formula piena, ... Dopo 22 anni dal delitto di via Poma, riguardo all'omicidio di Simonetta Cesaroni ne sappiamo oggi quanto ne sapevamo allora, e cioè praticamente nulla. (Libero News)

- (Adnkronos) - Raniero Busco, condannato in primo grado per l'omicidio di Simonetta Cesaroni, uccisa il 7 agosto del 1990 in via Poma, e' stato assolto dalla Corte d'Assise d'Appello di Roma per non aver commesso il fatto. (LiberoQuotidiano.it)

La famiglia di Simonetta Cesaroni è disorientata, destabilizzata, la sentenza di secondo grado della corte di Assise d'appello che ha assolto Raniero Busco, ribaltando la condanna a 24 anni del primo grado, è caduta come un macigno. (Tiscali)

Roma - (Adnkronos/Ign) - L'autore de 'Il delitto di via Poma. (Adnkronos/IGN)