Basket, Eurolega: Milano assapora l'impresa, ma vince il Real dei campioni

Repubblica.it SPORT

Nella seconda giornata l'Olimpia tiene testa a lungo ai detentori del trofeo, arrendendosi solo nel finale: 85-91 (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra mercoledì 17 e venerdì 19 ottobre, l'AX Milano affronterà nel giro di 48 ore due delle più grandi avversarie storiche, Real Madrid e Olympiacos, con cui ha un record combinato di 5 vittorie e 23 sconfitte nell'epoca dell'Eurolega moderna. (Eurosport.it)

Ritorna a fare le sue considerazioni sull'Olimpia Milano il grandissimo Sandro Gamba, in occasione della prima settimana di EuroLeague con. (Pianetabasket.com)

Primo canestro del match con l’arresto e tiro di Nedovic, Fernandez sbaglia due volte ed è 5-0 con Mike James. Tavares giganteggia a rimbalzo d’attacco, stoppa dall’altra parte… (Sportando)

La striscia vincente del Real Madrid a Milano è di cinque vittorie in fila ma più che la tradizione sfavorevole preoccupa la forza della squadra spagnola, imbattuta finora in ogni competizione, detentrice del trofeo, rodata da anni e con giocatori di livello mondiale. (Sportando)

L'Eurolega di Milano entra nel vivo con la sfida ai campioni d'Europa in carica: al Forum arriva il Real Madrid ( mercoledì 17, ore 20.45, diretta testuale su erepubblica.it ) e l'Olimpia non può… (Repubblica.it)

70-61 il finale con 23… AX ARMANI EXCHANGE OLIMPIA MILANO – REAL MADRID Ore 20.45 al Mediolanum Forum d’Assago Record 1-0 vs 1-0 Precedenti nella competizione 1-11 Arbitri Pukl, Jovcic, Geller Era l’8 gennaio 2009. (Sportando)