La moglie di Acerbi si sfoga sui social dopo la sentenza: il suo messaggio è fortissimo!

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Giudice Sportivo ha assolto Acerbi per il presunto insulto razzista a Juan Jesus: la moglie del difensore nerazzurro lo difende sui social. L’attesa per la sentenza sul caso Acerbi-Juan Jesus è finita. Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha rilasciato un comunicato ufficiale sul sito della Lega Serie A in cui assolve il difensore dell’Inter. Nel lungo comunicato si evince come la decisione sia stata presa per insufficienza di prove audio, video o testimoniali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PROBLEMA INGIGANTITO – Enzo Bucchioni, intervenuto su Radio Sportiva, dichiara sui fatti di Inter-Napoli: «I giocatori devono contribuire a risolvere questo problema del razzismo. In questo modo lo abbiamo ingigantito e non abbiamo fatto chiarezza. (Inter-News)

Inter-Napoli, durissima presa di posizione del club partenopeo: “Non aderiremo più a iniziative di mera facciata contro il razzismo” Il Giudice Sportivo ha assolto Francesco Acerbi dall’accusa di insulti razzisti nei confronti di Juan Jesus. (Trivenetogoal)

CASO NON CHIUSO – Juan Jesus non ha intenzione di accettare la sentenza di assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo nei suoi confronti. Il difensore brasiliano non può fare ricorso, ma sta pensando a come tutelarsi in altre sedi: «Il giocatore ha appreso immediatamente la sentenza del Giudice Sportivo e da quanto ci risulta non ha intenzione di fermarsi qui. (Inter-News)

“Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la “giustizia” sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. (Labaro Viola)

Il giornalista Michele Criscitiello, dagli studi di Sportitalia, ha commentato senza mezzi termini la sentenza della giustizia sportiva che ha assolto Acerbi dalle accuse di aver pronunciato una frase... (Tutto Juve)

Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso in considerazione, scompare in questa sentenza. (CalcioNapoli1926.it)