Sospesi i lavori in Senato, convocata d'urgenza la capigruppo

La Stampa INTERNO

Sospesi i lavori in Aula al Senato mentre è in corso la votazione degli emendamenti sul ddl costituzionale sulle riforme e convocata d'urgenza la capigruppo. Il presidente Piero Grasso ha accolto la richiesta di sospensione presentata in Aula dal presidente ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sanno tutti che il muro contro muro non potrà andare avanti per l'intero mese d'agosto; che prima o poi bisognerà spezzare il circolo vizioso delle accuse reciproche. (Corriere della Sera)

11.27 Sulle riforme costituzionali potrebbe esserci una mediazione che porti ad un rinvio a settembre? Il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi lo esclude: “No, noi andiamo avanti- ha Forse ti interessa anche: Boschi: riforme? Vicini a un accordo Riforme: commissione Senato rinviata per ostruzionismo 5... (Expoitalyonline)

Oltre 900 richieste di voto segreto. ROMA. (La Nuova Ferrara)

In tutto, fanno la bellezza ... (Quotidiano.net)

C'e' tensione nel Pd nei confronti del presidente del Senato, considerato troppo "morbido" nei confronti dell'ostruzionismo sul ddl Boschi. (Italia chiama Italia)

Solo tre voti in una giornata. Zanda ha chiesto al presidente Grasso la convocazione di una riunione dei capigruppo dopo che in mattinata sono stati votati solo due emendamenti in un'ora. (Padova News)