MO: accordo fra Israele e palestinesi per ricostruzione Gaza

AlessandriaNews ESTERI

Roma, 16 set 2014 - Accordo fra israeliani e palestinesi per consentire l'importazione di materiali di costruzione nella Striscia di Gaza, evitando che ne vengano in possesso i militanti d . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla ... (AlessandriaNews)

Su altri giornali

Solo quando questa verità salterà fuori potremo essere liberi”. “C'è un tabù” ha detto il visionario Edward Said “sul dire la verità circa la Palestina e la grande e distruttiva forza che sta dietro ad Israele. (comune-info.net)

Lo hanno affermato media locali citando fonti militari. Il 16 settembre è tornata la tensione tra Gaza e Tel Aviv. (Lettera43)

Gaza era una cittadina come tante, con un vita movimentata, ... (Eticamente.net)

TEL AVIV, 16 SET - Hamas ha fatto sapere di non essere a conoscenza di alcun attacco con razzi o colpi di mortaio dalla Striscia di Gaza contro Israele e comunque di non averlo ordinato, assicurando che le maggiori fazioni palestinesi restano impegnate a ... (Il Giornale di Vicenza)

Quattrocentocinquanta vittime nelle acque di Malta e quindici in quelle di Alessandria: due tragedie del mare in meno di sette giorni alzano il velo su un nuovo tassello del mosaico dell’immigrazione illegale, l’esodo dei palestinesi provenienti dalla Striscia di Gaza. (La Stampa)

Hamas, però, non rivendica. Il colpo di mortaio è esploso nei territori israeliani senza provocare feriti. (Fanpage)