Le cinque conseguenze della decisione della Fed

Milano Finanza ECONOMIA

Ieri la Yellen ha mantenuto come da attese i tassi invariati, ma soprattutto l'ha fatto indicando che la svolta verso una politica monetaria restrittiva procederà in modo molto cauto. Ecco cosa implica, secondo gli analisti di Socgen, per le decisioni ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine del meeting di due giorni di 20-21 settembre per il Federal Open Market Committee (Fomc), la Federal Reserve (Fed) ha lasciato i tassi d'interesse invariati in un range dello 0,25-0,50% dopo il primo rialzo dal 2006 deciso nel dicembre dello ... (La Stampa)

La decisione è stata presa con una maggioranza di sette membri contro tre (il presidente di Boston, Eric Rosengren, quello di Kansas City, Esther George, e il n.1 di ... (Finanzaonline.com)

The upcoming edition of the Gran Premio Movistar de Aragón de MotoGP will take place from 23 to 25 September 2016. (AmbienteAmbienti)

La Federal Reserve lascia i tassi di interesse invariati in seguito alla riunione del FOMC di settembre, in linea con il consensus del mercato ... (Stadio24.com)

Anche in questo caso è andato tutto come prevedevamo. Dopo la BOJ è stato il turno della FED. (Finanza.com)

– Matsuo Bashō Nel pianto della cicala Nessun segnale può predire Quanto presto dovrà morire Blowing from the west Fallen leaves gather In the east. – Yosa Buson Soffiando dall’occidente Foglie morte s’adunano a oriente. (Rosebud Giornalismo online)