Buone nuove dall'INPS: già 76 mila aziende assumono

Avanti! ECONOMIA

Tra le nubi ogni tanto arriva qualche segnale che indica un possibile cambio in positivo delle previsioni economiche del Paese. Questa volta è l'Inps ad aprire uno spiraglio nelle nubi: “I primi dati che abbiamo” sulle assunzioni a tempo indeterminato con la ... (Avanti!)

Ne parlano anche altri giornali

Per la maggioranza si tratta della trasformazione di contratti a termine (Aosta Oggi)

- Sono state 76 mila le imprese che hanno fatto richiesta di usufruire della decontribuzione prevista dalla legge di stabilita' per le nuove assunzioni a tempo indeterminato nei primi venti giorni di febbraio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BOLOGNA, 16 MAR - Quelli odierni pubblicati dall'Inps "sono i primi dati delle richieste delle imprese, a fine mese avremo dati più consolidati ma gli elementi che ho sono di un'importante azione ed intenzione del sistema economico ed imprenditoriale ... (Il Giornale di Vicenza)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (New Media Magazine)

Si sa che per rimettere veramente in moto l'economia bisogna che vi sia una ripresa dei consumi, ma se il cuneo fiscale è sempre più pesante e il lavoro continua a scarseggiare, da cosa si ricomincia? A quanto pare l'Italia ricomincia dall'occupazione, grazie ... (iMutui)

E prevedendo che la loro assunzione avvenga... CRONACA – “Abbiamo ad oggi complessivamente – tra GAE e concorso 2012 – circa 148.100 persone che lo Stato si è negli anni impegnato ad assumere nella scuola italiana. (Oggi Scienza)