Livorno, al via «Politicamp» Civati: «Noi sinistra possibile»

L'Unità INTERNO

L'INTERVISTA | L'appuntamento è per il Pd e non solo. Al Politicam civatiano un ventaglio amplissimo di opinioni. Civati, tre giorni a Livorno. «La sinistra delle possibilità» (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

Domenico Fisichella “Dittatura e Monarchia tra le due guerre” […] Oggi, venerdì 18 luglio, alle 21 in programma la presentazione libro del Sen. (La Voce del Popolo )

La partecipazione a tutti gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La proposta di Legge del movimento proposta è stata inserita nell'ordine del giorno del prossimo Consiglio Grande e Generale. (San Marino Fixing.com)

“Diciamo che è un crescendo, perché oggi ci sono gli interlocutori diffusi che abbiamo cercato, ci sono i nomi già noti di Vendola e Cuperlo che ringrazio di essere qui perché non è banale: è difficile che la sinistra organizzi cose come queste in cui sono tutti ... (gonews)

E' una sinistra che sembra molto viva, quella che si è ritrovata a Livorno per l'evento "possibile" organizzato dal parlamentare del Pd Pippo Civati. (ilVelino/AGV NEWS)

Comincia oggi quella che alcuni giornalisti hanno ribattezzato la “Leopolda rossa“, cioè i tre giorni di incontri organizzati a Livorno dal deputato del Partito Democratico Giuseppe – detto Pippo – Civati. (Wakeupnews)