Flash Roma: Metro C, Aurigemma contro Marino e Improta

SenzaBarcode INTERNO

Dichiarazioni di Antonello Aurigemma (FI) consigliere di Forza Italia della regione Lazio, sulla Metro C “unici responsabili Marino e Improta”. «L'atto attuativo stabilisce per la prima volta tempi certi. L'apertura della prima tratta della linea della Metro C fino a ... (SenzaBarcode)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ore 12.45 – (Roma Daily News)

Che la metro C nel tratto Pantano Centocelle si inauguri o meno sabato poco importa a quel popolo delle circostanti periferie che da anni attende l'opera miliardaria. (Cinque Quotidiano)

AGENDA ASSESSORI ROMA CAPITALE (Roma Daily News)

Così il sindaco Ignazio Marino all’indirizzo delle imprese del consorzio Metro C, nel corso della conferenza stampa convocata in Campidoglio…Continua a leggere → “Lavorare a oltranza, in maniera chiara, con una squadra trasparente e nell’interesse dei cittadini. (La Prima Pagina)

Ore 14.30: il sindaco Marino partecipa alla giunta di Unindustria. via Andrea Noale. (Roma Daily News)

(AGENPARL) – Roma, 09 ott – “Anche il Ministero dei Trasporti è stato vittima degli isterismi del Sindaco Marino che ha occupato gli uffici pretendendo i permessi per far partire la Metro C, giacché aveva già fissato l'inaugurazione nei prossimi giorni senza ... (Agenparl)