Consulta, chi corre è Napolitano

il manifesto INTERNO

Nomine. Sostituiti in anticipo i due giudici di competenza del presidente. Il Colle sceglie un costituzionalista di centrodestra e un'amministrativista di centrosinistra. "Le camere ora seguano". È quasi una replica, sei mesi dopo. Il 22 aprile scorso Giorgio ... (il manifesto)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 18 ott. - Sono entrambi docenti in universita' del Nord Italia (Milano e Trento) Nicolo' Zanon e Daria De Petris, i due nuovi giudici costituzionali, nominati oggi dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(© Ansa) Daria De Petris. Dal 2013 è rettore dell'Università di Trento. (Lettera43)

Il capo dello Stato Giorgio Napolitano ha nominato i due nuovi giudici costituzionali di nomina presidenziale chiamati a sostituire Sabino Cassese e Giuseppe Tesauro, il cui mandato scadrà il prossimo 9 novembre. (Adnkronos)

(TMNews) - Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano ha nominato nuovi giudici della Corte Costituzionale la professoressa Daria De Pretis, ordinario di diritto amministrativo nell'Università degli Studi di Trento e il professor Nicolò ... (TMNews)

Giorgio Napolitano sceglie i nuovi giudici costituzionali di nomina presidenziale, Daria De Pretis e Nicolò Zanon, mentre le Camere con 20 fumate nere non riescono ad eleggere da mesi ... Quasi uno schiaffo al Parlamento. (il Giornale)

L’aveva giurato, lasciando Milano dopo il vertice ASEM, di voler... (Notizie - Guidone.it)