Il Consiglio di Stato riammette Fassina: «La fine di un incubo»

Il Messaggero INTERNO

La notizia piomba sulla campagna elettorale alle 22.30. E a casa di Stefano Fassina, zona Esquilino, scoppia la festa contenuta in un abbraccio a cinque: il candidato riammesso, la moglie e i tre figli. «E' la fine di un incubo», dice al telefono l ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Accolto il ricorso di Fare Città, lista civica a sostegno del candidato di centrodestra Lettieri. Le liste escluse ricorreranno al Consiglio di Stato Napoli, 19 maggio – Il Tar della Campania nella giornata di mercoledì ha respinto quasi... (NapoliTime)

(LaPresse) - "Noi siamo in campo e andiamo avanti...". Stefano Fassina non demorde e in una intervista al Corriere della Sera conferma che anche se la sua lista è stata esclusa dalla corsa alla poltrona di sindaco di Roma parteciperà farà ... (LaPresse)

Ovvero: prendersi almeno la metà dei voti che i sondaggi attribuiscono al candidato di Sel e Sinistra ... (Il Messaggero)

“Finalmente si potrà dare voce ai tanti elettori che non si sentono rappresentati dagli altri candidati” ha detto soddisfatto Stefano Fassina che ha visto accolto il suo ricorso contro la sentenza con la quale il Tar del Lazio aveva escluso la lista ... (Intelligonews)

La festa dei popoli, in corso oggi a Roma, è un’occasione importante per... L'articolo Levi-Montalcini: “Festa dei Popoli occasione di crescita e arricchimento” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Giovedì ci sarà un altro passaggio importante perché si discuterà il ricorso della lista civica. Roma, 17 mag. (askanews)