Roma, tentano rapina ma farmacista estrae pistola e li fa scappare

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Una tentata rapina finita fortunatamente senza feriti grazie alla prontezza di un farmacista. E' successo a Roma, nella trafficata via dei Colli Portuensi. Due rapinatori sono entrati in una farmacia e hanno iniziato a minacciare il titolare ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La tabaccaia ha…Continua a leggere → La donna di 35 anni è stata ferita nel corso di una rapina che 3 banditi hanno commesso nella sua tabaccheria. (La Prima Pagina)

10 novembre 2016 9:31. Rapina in una farmacia ieri sera in via dei Colli Portuensi: i malviventi messi in fuga dal titolare che ha esploso due colpi di pistola in aria. (Roma Fanpage)

Operai minatori, così si chiamano. Il capo imbocco. (La Stampa)

In quella zona, dove è in corso la costruzione di un supermercato, i banditi a bordo di un’auto avrebbero minacciato gli operai e sparato colpi d’arma da fuoco in aria.... (Vesuviolive.it)

Secondo quanto riportato da ilmattino.it, tre banditi, intorno alle 19.30 si sarebbero introdotti nell’esercizio commerciale scontrandosi con la proprietaria che avrebbe reagito all’assalto. Assalto ad una tabaccheria di Bacoli, in via Bagni di Tritoli, ieri pomeriggio. (Vesuviolive.it)

Redazione. 4 Commenti ... (RomaToday)