M5S e il caso dei presunti voti camorristi. Grillo: "A Quarto noi siamo la parte lesa"

Rai News INTERNO

07 gennaio 2016 A Quarto il M5S e il suo sindaco, Rosa Capuozzo, sono "parte lesa" e i voti raccolti dall'ex consigliere De Robbio "non sono stati determinanti" per la vittoria dei grillini. A sostenerlo è il leader M5S, Beppe Grillo, che dal suo blog ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Così l’ex sindaco di Napoli e presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, in un post su Facebook Napoli, 10 gennaio – L’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, ha... (NapoliTime)

QUARTO (NAPOLI) – Seduta sospesa e poi ripresa, la polizia interviene, il sindaco piange. Sotto ... (Blitz quotidiano)

Noi dobbiamo garantire il M5S tutto e per questa ragione chiediamo con fermezza a Rosa Capuozzo di dimettersi e far tornare ad elezioni Quarto» ... (next)

Tante volte abbiamo chiesto le dimissioni di politici indifendibili, da Malinconico a De Girolamo. Oggi, nel suo piccolo, tocca al sindaco di Quarto del M5S Rosa Capuozzo. (Il Fatto Quotidiano)

Più o meno un' ora prima in un video pubblicato su Facebook – e non concordato con i vertici del Movimento -, il sindaco di Quarto Rosa Capuozzo diceva: “Non ho mai preso in considerazione l'idea delle dimissioni, perché non c'è nessun motivo per cui ... (Leonardo.it)

di Enzo Ciaccio. Giovanni De Robbio (a sinistra con barba, polo rossa e ... (Lettera43)