Pozzallo, fermato il presunto scafista di uno degli sbarchi di ieri

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Si tratta di un giovane gambiano, che, secondo i testimoni, era alla guida di un gommone con a bordo 129 clandestiniIdentificato e fermato il presunto scafista dello sbarco di ieri a Ragusa. Si tratta di Steven Dahda Jeng, 20 anni, del Gambia, che sarebbe stato alla guida di un gommone con a bordo... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Testimony, il 'testimone' della determinazione di sogno di libertà, ha sette giorni di vita. E' arrivato ieri nel porto di Augusta su nave Bourbon Argos di Medici senza Frontiere, assieme ad altri 1.134 migranti, compresi i suoi genitori... (Nuovo Sud)

Soccorsi nel Canale di Sicilia, verranno affidati a diverse navi della Guardia Costiera e della Marina Militare che li porteranno in diverse località sicule: la nave Bourbon ... (Stretto web)

Il corpo è stato ... (BlogSicilia.it)

Sommario: Ad accoglierli, i medici dell'Asp di Palermo e i volontari della Croce rossa e della Caritas diocesana E' arrivata al porto di Palermo la nave Diciotti della Guardia costiera con a bordo 830 migranti soccorsi nei giorni scorsi nelle acque del Mediterraneo. (Nuovo Sud)

Ad Augusta(Siracusa), oggi, intorno alle 14, è stimato l'arrivo di naveBourbon Argos con a ... (euronews)

Sommario: La manifestazione martedì 28 giungo dalle 17,00 in Piazza DuomoIl prete simbolo della lotta all'inquinamento nel triangolo della morte Augusta-Priolo-Melilli, Don Palmiro Prisutto, torna a smuovere gli animi della comunità megarese invitandola a dare un nuovo segnale alle istituzioni, finora sorde... (Nuovo Sud)