BPM restituisce a Milano la Chiesa di San Maurizio

4.000 metri quadri di affreschi oscurati dal tempo e dall'incuria tornati alla luce. BPM, nell'anno dei suoi 150 anni, restituisce a Milano la Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore con i suoi affreschi, considerati una delle testimonianze più importanti ... (Primaonline.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultima fase del recupero ha riguardato la facciata: a sigillarla, in corso Magenta, il sindaco Giuliano ... La cappella sistina di Milano torna alla città, più bella che mai. (il Giornale)

Con i suoi 4 mila metri quadri di affreschi di scuola leonardesca, viene indicata come la «Cappella Sistina di Milano». (Corriere della Sera)

E' stata restaurata a Milano la chiesa dSan Maurizio al Monastero Maggiore, in corso Magenta,considerata universalmente la Cappella Sistina di Milano e della Lombardia. (Radio Lombardia)

Trenta anni di lavoro e una sponsorizzazione da circa 4 milioni di euro per terminare il restauro della 'Cappella Sistina' di Milano: a metà strada tra il..... (La Repubblica)

Si è svolta oggi la presentazione al pubblico della Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore a Milano, dopo i lavori di restauro, sponsorizzati interamente da Bpm - Tornano alla luce i 4000 metri quadri di affreschi oscurati dall'usura del tempo. (FIRSTonline)

Qui ancora prima che, quasi vent’anni fa, iniziassero i lavori di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)