Montenegro, arrestato ex deputato di Forza Italia Massimo Romagnoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il fermo su mandato di cattura delle autorità statunitensi. L'accusa di traffico di armi con le Farc. Con lui in manette anche due romeni (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Da tempo si è rifugiato negli Stati Uniti.. (La Repubblica)

Il numero uno della società siciliana fermato in Montenegro. (TuttoCalciatori.Net)

Approvato in via definitiva ieri 18 Dicembre 2014 alla Camera dei Deputati con 430 voti su 430 presenti il disegno di legge 2295 sull’abolizione dei limiti di altezza nei concorsi pubblici per l’accesso alle Forze Armate e Forze di Polizia (Prima Pagina News )

Clicca qui per visualizzare la galleria di immagini. Uno dei manifesti di Massimo Romagnoli, in Sicilia, in occasione delle ultime elezioni europee. (Italia chiama Italia)

Il mandato di cattura per Massimo Romagnoli e per due cittadini romeni, Cristian Vintila e Flaviu Virgil Georgescu, è stato diffuso dalle autorità statunitensi nell’ambito di un’azione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA, 18 DICEMBRE 2014 - Massimo Romagnoli, rappresentante della Confederazione degli imprenditori italiani nel mondo nel 2005, nonché ex deputato di Forza Italia, in cui ha operato dal 2006 al 2008, è stato arrestato a Podgorica, in Montenegro. (InfoOggi)