Birmania, Obama: Progresso meno rapido di attese, riforme rallentate

LaPresse ESTERI

Naypyitaw (Birmania), 13 nov. (LaPresse/AP) - In Birmania "il progresso non è arrivato così rapidamente come molti avevano sperato quando era iniziata la transizione. In alcuni ambiti c'è stato un rallentamento delle riforme e perfino qualche passo indietro". (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Il presidente americano in Birmania chiede che si tengano presto «elezioni libere, regolari e inclusive». Il dialogo tra Barack ... (Europaquotidiano.it)

... Il 14 ° vertice sarà ospitato dalla Capitale su invito del sindaco Ignazio Marino e vedrà la partecipazione del Dalai Lama, che, insieme ad altri 22 Nobel per la Pace, ha già confermato la loro presenza. (La Stampa)

Rangoon, 14 nov (askanews) - Il presidente americano Barack Obama ha chiesto oggi che le elezioni in programma nel 2015 in Birmania siano "libere, trasparenti e inclusive". (FIRSTonline)

Messo al bando un libro sul re della Thailandia. Obama in visita in Myanmar discute di transizione democratica, persecuzioni ai rohingya e incontra la leader dell'opposizione Aung San Suu Kyi. (China-Files)

Birmania, Obama: "La democrazia non è irreversibile" (La Repubblica)

"La democrazia in Birmania non è irreversibile", ha detto ieri Barack Obama, in visita nell'ex capitale Rangoon per una serie di incontri. BANGKOK. (America Oggi)