Ma che bella sorpresa

Con Ma che bella sorpresa torniamo dalle parti della solita commedia italiana. No che il film non sia divertente, anzi, lo è, come è quasi perfetta la confezione con una scrittura produttiva altamente raffinata. Tutto quasi perfetto solo che sorge la solita ... (Popcorn TV News)

Su altre fonti

E' un cereale senza glutine, ideale per chi soffre di celiachia, ma è anche un alimento perfetto per chi soffre di diabete.... (Bigodino.it)

Pubblicate online quattro foto inedite del film Marvel diretto da Josh Trank. (Movieplayer.it)

Alessandro Genovesi, già regista de "La peggior settimana della mia vita" e "Il peggior Natale della mia vita", torna in sala a soli quattro mesi dal deludente "Soap Opera", con una commedia, la quarta in quattro anni, liberamente tratta da una pellicola ... (il Giornale)

C'è il meridione colorato e vitale di Benvenuti al Sud, coi giocosi contrasti e i divertenti ponti con il Nord, di lunga ed immortale tradizione, buoni sempre come il pane, una volta per ... (Close-Up)

L'appuntamento per tutto il pubblico è però alle ore 20 quando, per il bagno ... (Romanotizie)

L'amica immaginaria Il milanese Guido, appassionato insegnante di lettere, vive a Napoli insieme all'amatissima fidanzata, ben inurbato in un bel palazzo di barocca decadenza, integrato in un ambiente pur molto diverso dalla sua città d'origine, benvoluto anche dai suoi giovanissimi studenti. (MovieSUSHI)