A Venezia mai più turisti con i trolley

Mai più turisti con valige rumorose che strisciano sugli antichi "masegni" di Venezia o sfregiano i ponti: la rivoluzione partirà da maggio del prossimo anno. Il commissario straordinario Vittorio Zappalorto vuole far approvare una norma anti-inquinamento che ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' il singolare provvedimento preso dal commissario straordinario di Venezia Vittorio Zappalorto, che si appresta a vietare ai turisti di portare con sé lungo le calli della città le valigie a rotelle rigide perché “troppo rumorose”. (Corrispondenti.net)

(askanews) - Trolley vietati nel centro di Venezia se non con ruote di gomma gonfiate ad aria? Non è vero niente: Lo assicura il commissario straordinario del comune di Venezia Vittorio Zappalorto che, con una nota, ha voluto smentire la ... (askanews)

venezia-no-trolley-big Se avete intenzione di andare a Venezia lasciate a casa il trolley: rischiate multe pesanti, fino a 500 euro. È la soluzione (per ora solo una proposta) pensata dal commissario ... (Sailing and Travel Magazine)

(Venezia, 21 nov. Questo ... (Padova News)

Il divieto scatterà a maggio quando ... È la sentenza senza appello di Vittorio Zappalorto, commissario straordinario di Venezia, che si appresta a vietare ai turisti di portare con sé le valigie a rotelle lungo le calli della città. (Travelnostop.com)

Caro turista, sei il benvenuto a Venezia, ma il tuo trolley no”. Mai più turisti con valige rumorose che strisciano sulle antiche strade di Venezia: la rivoluzione partirà da maggio del prossimo anno. (Haly)