Attentato a Kabul, almeno 31 morti

L'Arena ESTERI

(ANSA) - KABUL, 23 LUG - Un ordigno è esploso oggi a Kabul all'interno di una manifestazione di Hazara sciiti causando almeno 31 morti e 170 feriti. Lo ha reso noto oggi il ministero della Sanità afghano. Gli ospedali della capitale hanno rivolto alla ... (L'Arena)

Su altri media

(askanews) - E' salito a 61 il numero delle persone rimaste uccise nell'attentato messo a segno oggi a Kabul e rivendicato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis). Kabul, 23 lug. (La Prealpina)

È stata una carneficina a Kabul, capitale ... Dopo ore tragiche a discutere del possibile coinvolgimento dell'Isis nella strage di Monaco di Baviera, lo Stato islamico torna a colpire lontano dall'Europa. (il Giornale)

Lo Stato islamico rivendica su Internet. È il primo attentato dell'Isis a Kabul. (La Stampa)

S'è fatto esplodere nascondendosi in un burka, la copertura integrale che spesso indossano le donne islamiche per motivi religiosi. (Il Secolo d'Italia)

Attentato nel cuore di Kabul, in Afghanistan, nel corso di una manifestazione di membri della comunità Hazara sciita. Un kamikaze si è fatto esplodere nella zona denominata Dehmazang Circle. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'ISIS NON C'ENTRA. Armato di una pistola Glock 9 mm e 300 proiettili. (Gazzetta di Parma)