Calcio: Cesena-Chievo 0-1, romagnoli a rischio retrocessione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 12 apr. - Al Dino Manuzzi una rete dell'eterno Pellissier, alla sua novantesima segnatura in serie A, regala al Chievo una vittoria che praticamente significa salvezza e che fa sprofondare il Cesena sempre piu' in basso nella lotta per non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cesena esce con le ossa rotte da quello che doveva essere lo scontro decisivo per continuare a credere alla salvezza: il finale è 0-1 per il Chievo. La partita nel complesso è stata poco entusiasmante, con poche occasioni da entrambe le parti. (Calciomercato.com)

L'attaccante valdostano ha parlato nel giorno del suo compleanno, e del gol decisivo per la salvezza: "È stata una giornata fantastica. Sono contento, non ... (TgGialloblu)

Il merito è soprattutto dei ragazzi perché lavorano molto ... (I am CALCIO)

Riusciamo ad essere pericolosi e a ... Ora il suo Chievo è virtualmente salvo: "Siamo cresciuti in maniera continua. (TgGialloblu)

Un titolo dal sapore di replay vincente che il Chievo deve saper superare anche questa volta. A nove giornate dal termine del campionato, il film di questa stagione entusiasmante per i colori gialloblù propone un'ennesima ... (Calciomercato.com)

12 aprile 2015 Calcio Serie A Chievo. Maran si coccola Pellissier @ Getty Images. (Sportal)