Disoccupati napoletani, blitz nella sede del Pd

Corriere della Sera INTERNO

Irruzione di 40 Bros in via Sant'Andrea delle Fratte: bloccato ingresso del palazzo. Identificati dalla polizia, 2 agenti feriti. Partito democratico. 77. Ordine pubblico. 5. Roma. 215. Cronache. 129. CorriereRoma. 21. ALTRI 5 ARGOMENTI NASCONDI. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

condividi questa ... I manifestanti sono stati identificati e portati in commissariato. (Adnkronos/IGN)

Mercoledì 4 Dicembre, personale della Squadra Mobile, durante un servizio finalizzato alla repressione dell’attività di spaccio nelle aree di sosta della SS36, dopo aver notato un soggetto di nazionalità marocchina avvicinarsi a persone residenti in provincia, noti consumatori di sostanze stupefacenti, si... (ResegoneOnline)

Duecento carabinieri del comando provinciale di Latina supportati da unità cinofile e dal nucleo di Pratica di mare stanno eseguendo, dalle prime ore di questa mattina, 27 ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del tribunale di Latina per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. (Latina24ore.it)

I 37 Forse ti interessa anche: caso lusi: gip inoltra richiesta di arresto al senato Napoli. 46 le persone denunciate dalla polizia: è il risultato del blitz di oggi da parte di un gruppo di disoccupati napoletani nella sede nazionale del Pd a Roma. (Expoitalyonline)

I manifestanti sono riusciti a entrare nell'androne e sono stati bloccati dagli agenti di polizia privata di presidio davanti alla sede e nei tafferugli che ne sono seguiti due agenti sono rimasti feriti. (La7)

La condanna del partito in un tweet: «Non esistono buone ragioni per la violenza». Irruzione di una cinquantina di Bros napoletani in via Sant'Andrea delle Fratte. (Lettera43)