Trump: “Sono pronto a eliminare le sanzioni alla Russia se collaborerà”

La Stampa ECONOMIA

Donald Trump è pronto a eliminare le sanzioni verso la Russia, a partire dalle ultime varate dall’amministrazione Obama a dicembre, se Mosca si dimostrerà collaborativa: lo ha detto lo stesso presidente eletto degli Stati Uniti in un’intervista al Wall Street Journal, spiegando comunque come intenda mantenere intatte le sanzioni «almeno per un peri... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sean Spicer, prossimo portavoce di Donald Trump dopo il suo insediamento alla Casa Bianca, ha smentito ufficialmente l'indiscrezione del Sunday Times, che parlava di un vertice che sarebbe avvenuto in Islanda tra Trump e Vladimir Putin. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il Cremlino ha formalmente ... (In Terris)

STATI UNITI-Donald Trump, a meno di una settimana dal suo insediamento alla Casa Bianca, ha rilasciato un'intervista al Wall Street Journal in cui si è detto pronto ad eliminare le sanzioni contro la Russia, anche se vorrebbe mantenerle, se quest ... (road2sportNews)

Trump sbaglia Ivanka su Twitter: confonde sua figlia con un'omonima

Donald Trump non trova un artista disposto a suonare per lui in occasione dell’insediamento del prossimo 20 gennaio alla Casa Bianca. (Esteri Blog)

"Miei affari ai miei figli" - Una fuga di notizie "oltraggiosa e altamente irresponsabile", un "triste e patetico tentativo di avere dei click", l'ha definita all'inizio della conferenza stampa Sean Spicer, portavoce del presidente eletto. (AlgheroNewsGroup)

"È una grande donna, con classe e vero carattere". (La Repubblica)