Caos Pdl. I ministri s'ammutinano: “Forza Italia in mano agli estremisti”

Articolotre INTERNO

Dopo Lorenzin e Cicchitto, anche Alfano, Sacconi, Quagliarello e Lupi si ribellano a Berlusconi e criticano la decisione delle dimissioni. Caos Pdl. I ministri s'ammutinano: "Forza Italia in mano agli estremisti -Redazione- -29 settembre 2013- La decisione di ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo... (Esteri Blog)

Quante ore ha davanti il governo targato Pd, Pdl e Scelta Civica? «Vedremo. Ma ha ragione il presidente Letta, che l'ha messa giù chiara: o ci sarà un chiarimento vero o andremo tutti a casa». (L'Arena)

Esclusiva della trasmissione di Formigli, Piazzapulita, in onda su La7: "Una troupe registra lo sfogo del Cavaliere che ha telefonato a un esponente del Pdl mentre era in corso un'intervista: "Mi è stato detto che il Capo dello Stato avrebbe telefonato per avere la sentenza (Mondadori) prima che venisse... (Prima Pagina News )

Sacconi: "Alfano è un leader giovane, Berlusconi è il capo carismatico" (La Repubblica)

"Anche Bondi si unisce all' appello che ho lanciato con Matteoli per unità pdl/forzaitalia!". (Prima Pagina News )

"Se Silvio Berlusconi prosegue sulla linea dura del mancato dialogo, significa che ha perso il contatto con la realtà del Paese e con quello che è stato finora il suo popolo. (Prima Pagina News )