Giovanni Trapattoni e Emiliano Mondonico a Milano: ecco perché

Blitz quotidiano SPORT

MILANO – Una partita di calcio, tra due squadre dell'oratorio con due allenatori d'eccezione: da una parte Giovanni Trapattoni e dall'altra Emiliano Mondonico. In porta Francesco Toldo, a raccontare la sfida Bruno Pizzul, mentre in panchina anche ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Per l'occasione, con ... (Il Giorno)

Poi, il ragazzo si è reso conto da solo e si è avveduto: ha chiesto scusa. MILANO - «La reazione di Pellè ci può stare. (Corriere dello Sport.it)

L'ex tecnico del Torino Emiliano Mondonico tesse le lodi di Sinisa Mihjalovic, definendolo l'uomo giusto per riportare il Torino a giocarsi un posto nelle competizioni europee Emiliano Mondonico è stato l'ultimo allenatore del Torino ad avvicinarsi a un traguardo importante, la sfortunata finale di Coppa... (Calcio News 24)

Quando devi cercare nuove forze e nuovi inserimenti puoi incappare nell'errore. (ANSA) – MILANO, 11 OTT – “Critiche a Ventura? E' il dazio che ogni nuovo ct deve pagare. (la voce d'italia)

A margine di un incontro che si è svolto a Milano, l'ex commissario tecnico azzurro è tornato sulla vicenda dell'attaccante e sul lavoro di Ventura: "Le critiche? E' il dazio che ogni nuovo ct deve pagare". (Calcio Fanpage)

Il Trap a Ventura: "Sopporta e passerà. L'errore di Buffon? Ci mancherebbe". (Sport Mediaset)