Dalla Germania: il Bayern Monaco mira al ritorno di Flick

Dalla Germania: il Bayern Monaco mira al ritorno di Flick
Europa Calcio SPORT

BAYERN RITORNO FLICK – È ancora un vero e proprio rebus in casa Bayern Monaco la questione del nuovo allenatore in sostituzione di Thomas Tuchel. Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, la dirigenza avrebbe avviato i contatti con Hansi Flick, già alla guida dei bavaresi nel biennio 2019-2021, durante il quale ha vinto tutto, compresa la Champions League ad agosto 2020 nella finale contro il PSG. BAYERN RITORNO FLICK – Di concreto non ci sarebbe ancora nulla, ma la trattativa già avviata. (Europa Calcio)

Su altre testate

Il Real Madrid ieri sera ha conquistato la sua diciottesima finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Roma e Juventus, ha commentato la bellissima semifinale di Champions League giocata tra Real Madrid e Bayern Monaco al Santiago Bernabeu ieri sera. In finale è approdata la squadra di Carlo Ancelotti che cercherà di conquistare per la quindicesima volta il trofeo più ambito da un club europeo contro il Borussia Dortmund, in programma il prossimo primo giugno a Wembley. (AreaNapoli.it)

Si tratterebbe di una vera e propria punizione per non aver fatto proseguire l'azione dei bavaresi in pieno recupero: col suo fischio, sentitosi poco prima del gol del 2-2 di De Ligt, il Var non ha potuto rivedere l'intera azione. (Sport Mediaset)

Ad Bayern Monaco: "Marciniak ha sbagliato, doveva aspettare il VAR su de Ligt"

Il centravanti di scorta, quello con meno glitter in una rosa di fenomeni, ha deciso con una doppietta in pochi minuti la semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco. La rivincita di Joselu è in copertina (DAZN)

E pensare che solamente due anni fa era un tifoso come tanti altri sugli spalti dello Stade de France per la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Oggi, con addosso la stessa maglia, Joselu la giocherà. (Il Fatto Quotidiano)

Un fuorigioco fischiato in maniera troppo frettolosa, senza aspettare l'ausilio del VAR, e a Monaco gridano allo scandano. In Germania ce l'hanno tutti con l'arbitro Szymon Marciniak per il gol annullato a de Ligt nel finale di Real Madrid-Bayern Monaco. (Tutto Juve)