Troppe polemiche e strumentalizzazioni Il prefetto di Avellino fa marcia indietro

Città di Ariano . IT INTERNO

Ha subìto un linciaggio mediatico senza precedenti il prefetto di Avellino, Carlo Sessa. E da persona pratica ed equilibrata qual è alla fine ha fatto prevalere il suo buon senso su una vicenda che stava deragliando. Così Sessa ha sospeso il provvedimento che invitava le forze di polizia irpine a non... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: "Sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.30 del 24 luglio 2015 e' stata pubblicata la circolare n.22 del 6 luglio 2015 con la quale l'Assessorato dell'Economia chiarisce i termini per il recupero dei ribassi d'asta". (Nuovo Sud)

Sara' nostro ... (Padova News)

Gravissima la circolare del Prefetto di Avellino con la quale si dispone che le FF.OO non procedano piu' al ritiro della patente nei confronti di chi guida veicoli in stato di ebbrezza - così tuona Stefano Spagnoli, segretario nazionale della Consap, sindacato maggiormente rappresentativo della Polizia di... (Città di Ariano . IT)

L’occasione le verrà fornita da UAE Days in Toscana, il calendario di appuntamenti che legano sport, economia, cultura e valorizzazione delle ricchezze ambientali, previsto nell’ambito…Continua... (La Prima Pagina)

Una contestazione per guida in stato di ebbrezza, due sanzioni ad automobilisti per mancanza di documenti di guida al seguito, una per mancato uso della cintura di sicurezza e, infine, due sanzioni ad autisti di autocarri per il mancato rispetto degli orari di guida. (Bologna 2000)

.. (La Repubblica)