Colpo al clan Puca, otto arresti: volevano uccidere un carabiniere

Diario Partenopeo INTERNO

I carabinieri del Nucleo di Castello di Cisterna hanno arrestato otto persone ritenute organiche al clan Puca, avevano pianificato di uccidere un militare. Nel corso dell'operazione sono state sequestrate delle armi da guerra. 21 marzo 2017. Gaetano ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo, pregiudicato e sorvegliato speciale imparentato con esponenti di un clan di 'ndrangheta, è stato arrestato a Milano.. (La Repubblica)

Napoli, 21 mar. E' quanto ... (askanews)

Otto arresti tra Sant'Antimo e Grumo Nevano, nel Napoletano, e Roma, decapitano il clan Puca e pongono fine a un piano per uccidere un carabiniere. (PUPIA)

Nuova spinta all’economia grazie all’e-commerce: Sardegna tra le più attive d’Italia Citizen Post - News Blog In un periodo non sempre facile dal punto di vista economico, le cose sembrano migliorare molto laddove si viene a creare una consapevolezza delle proprie possibilità e si sfrutta appieno quel che si... (Citizen Post)

Volevano uccidere un carabiniere “colpevole” di aver indagato tra gli affari illeciti del clan Puca, attivo nella zona di Sant'Antimo, a Nord di Napoli. (WWWITALIA)

Individuato e fermato dai carabinieri.. (La Repubblica)