Indagato il capo dei pm di Milano

Corriere della Sera INTERNO

Fascicolo in cassaforte, per Bruti Liberati Brescia ipotizza l'omissione d'atti d'ufficio. Il Procuratore nella polemica con Robledo parlò di «deplorevole dimenticanza». di Luigi Ferrarella. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il procuratore della Repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati è stato messo sotto indagine dalla Procura di Brescia per l'ipotesi di reato di omissione di atti d'ufficio. Secondo quanto ha ... (Lettera43)

È il reato contestato dalla Procura di Brescia al procuratore capo di Milano, Edmondo Bruti Liberati. È il Corriere della Sera che riporta la notizia ... (Articolotre)

per quanto riguarda il deposito di circa 170 milioni di euro relativi al caso dei derivati sottoscritti fu il gip Giuseppe Vanore, nel 2009, a imporre di nominare un custode sulle somme ... (Il Fatto Quotidiano)

Milano 7 Ottobre - Premetto che non conosco gli esatti contorni della vicenda, avendo letto solamente quanto riportato dalle cronache in questi giorni. Ho informazioni incomplete e parziali. (MilanoPost)

Assegnata a settima commissione pratica sulla Procura di Milano (ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - Il Consiglio superiore della magistratura "e' pienamente operativo" e "abbiamo immediatamente disposto l'avvio dell'esame della pratica della procura di Milano da ... (Agenzia di Stampa Asca)

…Mario Bertolazzi, Renzo Burini, Gianni Berengo Gardin, Walter Pedullà, Edmondo Bruti Liberati, Franco Malerba, Antonio Albanese, Roberto Fico, Nunzia de Girolamo, Daniele Vantaggiato, Giorgio Da Rin, Federico Masi, Manuel Giandonato, (Roma Daily News)