Un uovo di Pasqua per combattere la leucemia, torna appuntamento ...

Altopascio.info SALUTE

Un uovo di Pasqua per combattere le leucemie. Anche quest'anno torna la manifestazione promossa dall'Ail, l'Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, che prende il via proprio oggi e si protrarrà per tutto il fine settimana. (Altopascio.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scorso anno sono state distribuite quasi 600mila uova di cioccolato (592.129 per la precisione) e quest'anno Ail, Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma torna nelle piazze italiane per il tradizionale appuntamento, ... (Vita)

(red.) Un fine settimana all'insegna della bontà e della solidarietà: anche domenica 25 marzo, in tutte le piazze italiane e in quelle bresciane torna l'Ail (Associazione nazionale leucemie) con la tradizionale iniziativa benefica delle Uova di Pasqua. (Qui Brescia)

BRUXELLES – L’Europa non centrarà l’obiettivo fissato al 2020 per la riduzione al 50% dei rifiuti inviati in discarica. (Corriere del Giorno)

Un uovo di pasqua per la ricerca contro la leucemia: è quello che propone la Ail, Associazione Italiana contro le leucemie. (Varese News)

In Cina uova bollite nell'urina per Pasqua (La Stampa)

In questi anni, la manifestazione ha permesso di raccogliere fondi destinati alla ricerca di terapie sempre più efficaci e all'assistenza dei malati, ma, come ribadisce l'Ail, “è necessario il sostegno di tutti per rendere le leucemie ei linfomi sempre ... (corriereweb.net)