Google Car: al lavoro su batterie piu' potenti e durature

Nel 2012, il colosso informatico aveva già iniziato a testare le batterie prodotte da terzi per l'utilizzo nei propri dispositivi, con un team guidato da un esperto ed ex dipendente di Apple, il dottor Ramesh Bhardwaj. Ma adesso l'attenzione si sta spostando ... (GreenBiz.it)

Su altri media

Si definisce un phablet per via della diagonale da 5.5 pollici, 2 GB di memoria RAM e ve lo abbiamo presentato in un articolo. Finalmente arriva sul mercato italiano Honor 4X, uno smartphone sicuramente accattivante e che colpisce per il rapporto qualità/prezzo rispetto ai 199€ di listino. (Tecnologici.Net)

Questo modello... Honor ha annunciato la disponibilità di Honor 4X, un nuovo smartphone in grado di vantare un hardware e funzionalità software all’avanguardia. (Elettroradio Informazione)

In studio Fabio Vaccarono, country director Google Italia e Roger Abravanel. (Corriere della Sera)

Il Gruppo Giovani del Propeller club di Napoli e YoungShip Italia promuovono il prossimo 16 aprile (ore 17.30) un incontro tecnico sulle nuove tecnologie applicate nel settore dello shipping. L’incontro sarà … Continua a leggere→ (Seareporter)

L'azienda non ha confermato ancora nulla. Del resto lo sviluppo di queste batterie, iniziato nel 2012 da Ramesh Bhardwaj, ora sarebbe ... (IN DIES)

Secondo il WSJ un gruppo di ricercatori sarebbe impegnato da anni in un progetto per rendere le batterie più ... (Startmag Web magazine)