Grosseto, tre sub muoiono e uno è grave

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Tragedia in Toscana. Dopo mezzogiorno alla sala operativa della Guardia costiera di Porto Santo Stefano è arrivata - via 1530 - la richiesta di aiuto da parte di un gruppo di sub in difficoltà. Immediatamente si sono diretti sul posto, a circa 13 miglia da Porto ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non c'è stata nessuna imprudenza, e nessuno è in grado di dire con esattezza cosa sia accaduto nei minuti fatali nei quali sono morti Fabio Giaimo, 57enne noto medico anestesista; Gianluca Trevani, 35 anni, di Bastia Umbra; ed Enrico Cioli, 37 anni anche ... (Corriere dell'Umbria)

Sul sito Facebook dell’On. Il concerto si è... (Bologna 2000)

Condividi. stupito. (Romagna Noi)

Vedi anche: Grosseto, tragedia alle Formiche: ecco l'intervento dei soccorritori. Un altro sub versa in gravi condizioni a causa di un'embolia. (Il Piccolo)

Tre sommozzatori della provincia di Perugia sono morti durante un'immersione al largo delle coste di Grosseto. Un altro sub versa in gravi condizioni a causa di un'embolia. (Nuova Venezia)

La presa d'aria del compressore la posiziono sempre lontano dal motore a scoppio» Controllo che vento c'è per non caricarle sottovento. (Umbria24)