Fastweb: crescono i ricavi ei clienti nel I trimestre 2015

Finanzaonline.com ECONOMIA

Nel primo trimestre 2015 Fastweb, controllata dalla svizzera Swisscom, ha consolidato la propria posizione nel mercato della banda larga in Italia ed è cresciuta in termini di clienti, ricavi e margini. Nel dettaglio, la società di telecomunicazioni ha archiviato il ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

La società ha comunicato le prestazioni dell'ultimo trimestre: fatturato a 429 milioni di euro, Ebitda a 120. Cresce la base clienti, arrivando a 2,1 milioni di unità. (ictBusiness)

Il fatturato a 429 milioni registra un aumento dell'8%. Vendite più alte del 20% nelle aree dove arriva la fibra. (Corriere delle Comunicazioni)

In un anno i ... Fastweb cresce in termini di clienti, fatturato e margini nel primo trimestre. (Milano Finanza)

Nel primo trimestre dell’anno, Fastweb ha confermato il trend di crescita nell’acquisizione di nuovi utenti di banda larga con 52mila nuovi clienti che portano la base clienti a 2.124.000 unità. Al 31 marzo 2015 i ricavi totali di Fastweb si sono... (Elettroradio Informazione)

swisscom4 SwissCom ha chiuso il primo trimestre del 2015 con ricavi per 2,89 miliardi franchi svizzeri, in aumento del 2,6% rispetto ai 2,82 miliardi registrati negli stessi mesi dello scorso anno. (SoldiOnline.it)