Renzi e Verdini: la strana coppia

Panorama INTERNO

Attaccato da Fi e dai centristi, dalla minoranza Pd e dalla sinistra, nel mirino per il gesto sessista del 'suo' senatore Barani, oggi Denis Verdini si riprende la scena: senza di noi la maggioranza non c'è dice l'ex braccio destro di Silvio Berlusconi ... (Panorama)

Su altre fonti

Riprende la maratona delle riforme riprende al Senato con le opposizioni sempre sulle barricate e il leghista Roberto Calderoli che minaccia il gambero contro eventuali ghigliottine regolamentari. ROMA. (Giornale di Sicilia)

"Verdini può sembrare un novello Mastella qualsiasi ma in verità è figura assai più strutturata e come tale rappresenta un potere reale"- Lo spiega in un tweet il giornalista Gad Lerner (Prima Pagina News )

Evita ogni accenno polemico contro Silvio Berlusconi. E che si tratta di una legislatura costituente. (Quotidiano.net)

AGF ... I due tranquillizzano la sinistra dem. (ilVelino/AGV NEWS)

E le occasioni per contare non mancheranno, se solo si considera che i bersaniani si preparano a una nuova offensiva sulla legge di stabilità, che dev'essere approvata entro fine anno. (Stadio24.com)

“Mercoledì sera, poco dopo il question time svoltosi alla Camera dei deputati, ho inviato, in leale spirito di collaborazione istituzionale, al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, un dossier, accompagnato da una lettera, nel quale ho raccolto la documentazione attestante i risultati ottenuti dall’ultimo... (Prima Pagina News )