Contro droga e bullismo attivo da oggi il 43002

il punto a mezzogiorno INTERNO

Prende il via da oggi un nuovo servizio SMS che rafforza l'idea che “ vicini alla gente” è un modo di essere. In un contesto sociale in continua evoluzione dove gli strumenti di comunicazione assumono sempre più una dimensione tecnologica è stato ... (il punto a mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’amministrazione comunale di Carpi comunica che dal primo novembre e fino alla fine dell’anno via Giordano Bruno, nel tratto compreso tra via Cabassi e il numero civico 12, resterà chiusa al transito dei veicoli per consentire i lavori di consolidamento di un edificio posto lungo la strada, che prevedono la... (Bologna 2000)

Tutte le comunicazioni, siano esse pervenute con o senza identificativo del chiamante, verranno trattate con modalità protette. A partire dal 28 ottobre 2014, sarà attivata, anche in provincia di Savona, un'utenza ... (Savona news)

L’amministrazione comunale di Carpi comunica che mercoledì 29 ottobre i Servizi Demografici di via Manicardi 39 apriranno non alle ore 8.30 ma alle ore 10, a causa di un’assemblea sindacale dei dipendenti dell’ufficio. (Bologna 2000)

AVVISO AI LETTORI - I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Il Messaggio di Testo giungerà, infatti, alla sala operativa della Questura che provvederà a gestirlo ed ... (Frosinone24)

GRAVE EPISODIO DI BULLISMO AL FEMMINILE IN UNA SCUOLA GENOVESE SAVONA. 28 OTT. (Liguria Notizie)

All'incontro, in programma alle 12.30 nella sala riunioni del Palazzo del Governo, parteciperanno anche il questore e il dirigente ... Benevento – Un sms contro il bullismo. (Ottopagine)