Perversioni e strategie. L'ultimo dossier dei russi (non verificato) compromette Trump

Molisedoc.com ESTERI

Lo ha detto il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, durante la conferenza stampa organizzata all'interno della Trump Tower, a New York.Il miliardario ha poi detto che "la Russia non ha materiale compromettente su di me". L'incontro con ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri media

mercoledì 11/01/17 07:16 - ultimo aggiornamento: mercoledì 11/01/17 14:05. “Tutto falso” replica il presidente USA. (RSI.ch Informazione)

Tutti parlano di fantasmatici hacker e noi insistiamo invece a parlare di giornalisti bugiardi in carne e ossa. (L'Occidentale)

E' quanto è stato ... (SiciliaInformazioni.com)

Trump si è scontrato duramente con la stampa, non ha risposto alle domande più scomode e ha attaccato a testa bassa i suoi avversari come se ancora l'America fosse nel pieno della campagna elettorale, e la lezione che i commentatori ne hanno ricavato è ... (Vivere Milano)

CHICAGO (WSI) – Donald Trump sarebbe ricattabile dai russi. (Wall Street Italia)

Il presidente eletto Donald Trump ha definito BuzzFeed e il rapporto su presunti ricatti da parte di Mosca un “mucchio di spazzatura.” Trump si anche rifiutato di rispondere ad una domanda della CNN. (l'Opinione Pubblica)