Terremoto Taiwan: la scossa violenta e poi i crolli, 7 morti e centinaia di feriti [VIDEO]

Meteo Web ESTERI

Sette morti e centinaia di feriti: questo il bilancio ancora provvisorio del violento terremoto che ha colpito Taiwan. Il sisma di magnitudo 6.4 (dati USGS) ha causato il crollo di almeno una decina di edifici nella città di Tainan: tra questi una ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri giornali

Le notizie che arrivano da Taiwan sono ancora poche. Secondo le ultime informazioni il numero delle persone morte in seguito al forte terremoto di ieri sono salite a 24 ed i feriti sono più di 500. (Baritalia News)

Taiwan, violenta scossa di terremoto: centinaia di persone intrappolate sotto le macerie – video – Tainan, città di due milioni di abitanti nel Sud dell'isola di Taiwan, è stata devastata nella notte da un terremoto di 6.4 gradi di magnitudo sulla ... (Centro Meteo Italiano)

Redazione Zazoom di sabato 6 febbraio 2016 Guarda la ... Terremoto Taiwan Magnitudo 6.4 : 7 morti Il bilancio delle vittime provocate dal terremoto di magnitudo 6.4 che questa notte ha colpito duramente il sud di Taiwan è salito a 7. (Zazoom Blog)

Il centro allerta delle Hawaii ha dichiarato che non c'è rischio tsunami. Secondo l'Istituto geosismico statunitense Usgs, l'epicentro si trova a 22 km a nord-est della città meridionale di Pingtung. (Il Fatto Quotidiano)

di. Nella notte estratte dalle macerie le prime 7 vittime. (Corriere della Sera)

Sono ancora oltre 70 i dispersi a Tainan, nel sud di Taiwan, colpita da un terremoto di magnitudo 6,4 della scala Richter, che ha provocato la morte di 23 persone. (Leggo.it)