Parigi ricorda gli attentati del 13 novembre, Hollande rende omaggio alle vittime

Fanpage ESTERI

È iniziata alle 9 allo Stade de France la commemorazione solenne delle vittime del 13 novembre 2015. Per tutta la giornata verranno scoperte lapidi nei luoghi di Parigi in cui un anno fa vennero uccise 130 persone. CronacaEuropavideo. 13 novembre 2016 ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

2f58d57066868c7c75a9f5510207fdc8-39c74 Era un venerdì sera di novembre, a Parigi, faceva freddo ma forse non pioveva quella sera del 13 novembre 2015. (Il Paese delle Donne)

Era nato in Portogallo ma aveva scelto la Francia. L'integrazione e' la soluzione". (Corriere Quotidiano)

Delle lanterne, "simboli di speranza e di vita", saranno poste questa sera lungo un canale nei pressi dei vari ristoranti e caffè colpiti dagli attacchi.Un'associazione di vittime "13 novembre: fraternità e verità", ha chiesto ai francesi di ... (CataniaLiveNews)

Il presidente Hollande scopre delle lapidi commemorative nei luoghi della strage di un anno fa: lo Stade de France, il Bataclan, i bistrot del centro. Appello all'integrazione e alla tolleranza dal figlio di una delle vittime. (Sky Tg24)

"Se vogliamo vivere in liberta', dobbiamo scegliere la tolleranza", ha detto ... (Rosa Rossa)

L’epidemiologo Franco Berrino intervistato nel servizio “Farina “veleno” bianco” del programma “Piatti chiari” del 4 novembre 2016 dalla tv svizzera italiana, ha accusato la farina bianca di essere nociva e di favorire diverse patologie come il diabete e persino tumori. (Il Fatto Alimentare)