In viaggio per la Stazione spaziale, partita la capsula con 3 astronauti

La capsula Soyuz TMA-19M è partita dal centro spaziale russo di Baikonur, nel Kazakhstan. alla volta della Stazione spaziale internazionale. A bordo ci sono il russo Yuri Malenchenko, l'americano Timothy Kopra (NASA) e il primo astronauta britannico, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Quotidiano.net)

Da oggi anche il Regno Unito ha il suo primo astronauta professionista: Timothy Peake, classe 1972. Timothy Peake resterà nella storia come il primo astronauta professionista britannico ad essere stato lanciato in orbita. (il Journal)

Oggi alle 12:03 ora italiana, il razzo russo Soyuz FG porterà in orbita la navetta Soyuz TMA-19M con a bordo gli astronauti Tim Kopra (NASA) e Tim Peake (ESA) e il cosmonauta Yuri Malenchenko (Roscosmos), diretti verso la Stazione Spaziale ... (Fly orbit news)

Spazio: la Soyuz verso la Iss, è la prima volta di un britannico (La Repubblica)

La capsula Soyuz con a bordo tre astronauti decollata oggi dallo spazioporto di Baikonur, in Kazakistan, è attraccata alla Stazione spaziale internazionale (Iss). (Meteo Web)

Il comandante Yuri Malenchenko ha controllato manualmente l'avvicinamento e il processo ... (Meteo Web)